Tdldvdzabnzgae***

25

$

in

|

Vbbklevlbce***

54

$

in

|

Tutti i giochi

(223)

    Halloween Jack
    No
    Demo
    5077$
    Reel Rush
    No
    Demo
    5438$
    Victorious
    No
    Demo
    5105$
    Hotline 2
    Si
    Demo
    5056$
    Starburst
    No
    Demo
    5393$
    Guns’N’Roses
    Si
    Demo
    5796$
    Space Wars
    No
    Demo
    5548$
    Jack Hammer
    No
    Demo
    5988$
    Jack and the Beanstalk
    Si
    Demo
    5053$
    Gonzo’s Quest
    No
    Demo
    5195$

    Video Poker

    Molti giocatori si aspettano che l'origine del video poker derivi dalla video slot. Ma è vero il contrario. Più di 120 anni fa, un duo di designer di New York, conosciuto come Pitt e Sittman, stava facendo un brainstorming su un nuovo gioco. Più tardi questo sarebbe stato il primo video poker

    Questa prima macchina da gioco consisteva di cinque bobine, con su ogni bobina una carta da poker. La tabella dei pagamenti era facile. Consisteva nelle combinazioni di poker più familiari. Le stesse usate nei molti video poker nei molti casinò NetEnt.

    A differenza dei video poker di oggi, le vincite venivano dal bar. I visitatori del bar che vincevano alla macchina venivano pagati con la birra. Il motivo era che il gioco d'azzardo era proibito nelle Americhe all'epoca.

    È il vecchio gioco del poker usato per la prima macchina da gioco. Ma fondamentalmente è lo stesso gioco di poker che si vede nei casinò NetEnt in questi giorni.

    C'è una differenza molto grande, però, tra i moderni video poker e quello progettato da Pitt e Sittman. Le vincite non vengono più pagate con birre e sigari.

    Giocare un video poker di NetEnt

    La vasta gamma di video poker include diverse varianti come All American, Jacks or Better, e Deuces Wild. Tutti questi giochi sono basati sul gioco standard del poker. Ma grazie alla varietà dei giochi, NetEnt ha reso ancora più attraente giocare ai video poker.

    Se sei uno di quei giocatori a cui piace giocare a poker, il video poker potrebbe sicuramente valere la pena di essere provato. Semplicemente perché il video poker è basato sull'originale gioco di carte del poker. Questo gioco è anche perfetto per coloro che non hanno idea delle regole del poker, ma amerebbero imparare il gioco senza avversari o croupier da sconfiggere.

    Se stai già giocando ai giochi da tavolo del poker o al poker come gioco di casinò, le molte versioni del video poker nei casinò NetEnt potrebbero essere un bel cambiamento nel mezzo.

    Regole del video poker

    Anche se le regole del video poker sono quasi uguali a quelle del poker standard, la più grande differenza è l'assenza del croupier.

    Il poker giocato come gioco da tavolo include un croupier mentre il video poker è completamente automatico. Il più grande vantaggio è che non c'è nessun croupier da sconfiggere. O da cui essere sconfitto. È perfetto per coloro che hanno appena iniziato a giocare a poker.

    Le combinazioni di poker, così familiari per molti giochi di poker, possono essere diverse con ogni video poker, ma mani di poker come Two Pair, Full House, e Royal Flush sono abbastanza standard.

    Anche se i principianti percepiscono le regole del poker come complicate, il video poker è in realtà abbastanza facile da giocare. Piazza la tua scommessa, clicca il pulsante deal e le carte saranno distribuite. Ricevi cinque carte da gioco provenienti da un mazzo di carte.

    La parte più bella dei giochi di video poker è la caratteristica che mette automaticamente una combinazione di poker in attesa per te. In questo modo, non perdi mai una combinazione.

    Sta a te mantenere questa combinazione o cambiarla se hai l'idea di poter fare meglio. Se nessuna combinazione è ancora possibile, sta a te tenere una qualsiasi delle carte per preparare una potenziale combinazione con un Jack o superiore e forse il secondo turno finirà quello che hai iniziato nel primo turno. Se non ci sono carte in mano, riceverai cinque nuove carte e tutto sarà possibile.

    Ogni gioco di video poker di NetEnt consiste di due giri. Dopo il secondo turno, è chiaro se hai una combinazione di poker o no.

    Varianti del poker

    Proprio come ci sono molte diverse video slot, giochi da tavolo, e altri giochi NetEnt, il fornitore di software svedese ha anche progettato diverse varianti.

    È possibile giocare ogni variante con un certo numero di mani, al fine di rendere il video poker più interessante per i giocatori dei diversi casinò NetEnt.

    Oltre alla popolare variante Deuces Wild, l'unico video poker Netent con due varianti, puoi anche scegliere di giocare a Jacks or Better, All American, e Joker Wild. Puoi giocare a tutti questi video poker NetEnt come gioco a una mano o come versione a cinque mani fino a una versione giocata con 100 mani allo stesso tempo.

    Caratteristiche del video poker

    Come la maggior parte delle video slot include un'ampia selezione di caratteristiche extra, i video poker non offrono molti extra tranne forse un Joker. La cosa buona è che il video poker non dipende dalle caratteristiche extra in quanto è tutto sulle combinazioni del poker. Un Joker può aiutare, ma se è assente, ci sarà qualcos'altro che ti assicura delle belle vincite. Deuces Wild e Joker Wild ti offrono un Joker, ma in Jacks or Better, saranno due Jack o più alti ad assicurarti belle vincite. Oltre alle combinazioni di poker extra o facili, ogni video poker NetEnt offre anche una funzione di gioco d'azzardo che ti dà l'opportunità di raddoppiare o quadruplicare le tue vincite.

    Funzione Gamble

    Dopo una bella vincita, sta a te usare la funzione gamble o ignorarla. Se la ignori puoi iniziare una nuova partita, ma se usi questa funzione ovviamente dovrai giocare un po' di più.

    Una volta che decidi di fare un tentativo e raddoppiare le tue vincite, fai una scelta tra rosso o nero. Quando la tua scelta è giusta, raddoppi la tua vincita.

    Per quadruplicare la tua vincita, fai una scelta tra i quattro semi delle carte. Cuori o picche, per esempio. Un buon tentativo quadruplica la tua vincita.

    Puoi fare un altro tentativo, ma fai attenzione, perché un tentativo sbagliato termina la funzione e ti fa perdere tutto di nuovo. Per essere sicuro al 100% e mantenere le tue vincite, dimentica la funzione del gioco d'azzardo e lascia che sia la tua abilità nel poker a fare il lavoro.